Ragazzi...Nino Strano ha minacciato Gisella! Ne parla Di Pietro sul blog!!
Andrea Vanacore
2009-03-15 16:39:22 UTC
Elettonti rincoglioniti del tuo calibro fanno le fortune
di politici cialtroni e disonesti.
Ed è per questo che un venditore di pentole, riciclatore dei soldi della
mafia,
corruttore di pubblici ufficiali, peter pan viziato più del peggiore
adolf hitler, adesso è addirittura presidente del consiglio di una
repubblica democratica.

Grazie a te e al tuo voto, siamo diventati in un decennio il cesso
d'europa.
Non potremo mai perdonarvi, nè stringervi mai la mano, in nessun caso.

Dovete essere puniti per il vostro cieco, becero, disonesto, illegale
opportunismo e leccaculismo.
Andrea Vanacore
2009-03-15 19:38:03 UTC
On Sun, 15 Mar 2009 17:32:01 +0100, Giosuè Darducci
Coerenza, professionalità, memoria, resistenza.
Tutte qualità che i destronzi non vedono manco col lanternino.
Vedi perchè ti considero un grandissimo coglione ? Perchè hai una
visione
manichea della politica.
ROTFL.
Hai l'età che hai ed ancora non hai capito un cazzo della politica,
sei un
ingenuo.
ROTFL.
Ma tu e qualche altro povero coglione del NG siete gli unici convinti
che
tutto ciò che sta da una parte sia buono e dall'altra sia negativo.
Elettonti rincoglioniti del tuo calibro fanno le fortune di politici
cialtroni e disonesti.
ROTFL.
...e sottolineo:

R O T F L .

Questo post di questo squallido plagiato rappresenta, a mio avviso, uno
psicodramma di stampo freudiano.

Un vero caso clinico, da additare ad esempio.
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:17:01 UTC
merdoso
HoP! HOP! HOP!

Adesso fa il salto nel cerchio, ronzino!

HOP!

Leva le tende, e stimola
La fuga de i cavalli;
Torna a le magre valli
Che il nano scolorò!
Via! su le torri italiche
Il novo astro s'accende:
Leva, paesan, le tende!
Il regno tuo cessò.
Amor de' nostri martiri,
De i savi e de' poeti,
Via! Giù nei sepolcreti
La nuova Italia è qui:
Uscì fiera viragine
Del malaffare al suono,
E la procella e 'l tuono
Su 'l capo a voi ruggì.
Levò 'l guardo famelico
Su inesplorato lido
Mandò a' sua figlia un grido
Cemento infido al mar!
E di aggiogati popoli
Fremon le valli e i monti,
E su le prone fronti
Un sangue e un marchio appar.
L' Emme di Merdasette
Vorace vi ha rapiti
Sequestro non anonimo
Son cazzi da cacar!

HOP! HOP ! HOP!

E adesso un bell'inchino, pecoraio!

HOP!
Andrea Vanacore
2009-03-15 20:14:07 UTC
la palla.
HOP! HOP!!!!
Vai, ripostala di nuovo.
T'amo, o pio Silvio; e rude un sentimento
Di vigore e di brace al cul m'infondi,
O che eretto come un monumento
Mi inondi l'ano, schizzi e mi fecondi,
0 che al tuo giogo inchinandomi contento
L'agil succhio del pen laido secondi:
Ei me riempie e punge, e tu co 'l lento
Giro de' gonfi marron rispondi.
Da la larga fornace umida e nera
Fuma il mio pirto, e come un inno lieto
Il lezzo nel sereno aer si perde;
E il greve mugolar rauco entro l'austera
Mondezza si diffonde empio e desueto
Il divino del nan parlar di merde.

HOP! HOP! HOP!
Andrea Vanacore
2009-03-15 23:16:11 UTC
Osservo, fuor di trollata, che qualora si sia davvero
presentato ivi, con propositi bellicosi, sarebbe stata
una enorme bischerata se non qualcosa di peggio. Talvolta
basta un attimo per combinare cazzate gravi e... tutto
per dei flames del cazzo con Salvini su it.politica ? E
tutto per degli insulti peraltro reciproci ?
Bah...
Cosa non ti è chiaro nella frase :
"Se vieni qui, napulemmerd, ti farò assaggiare i miei poderosi anfibi e
ti rimanderò nella monnezza a calci in culo"?

E inoltre cosa non ti è chiaro in:

"La sinistra ha ridotto il paese in ginocchio. Rialzati Italia!"

Ti risulta che mi sia sottratto io all'incombenza, o salvini e il tuo
ducetto di sughero e barzellette?

Mi ha preso a calci la MERDACCIA?

L'Italia si è rialzata? Ce stanno a asfartà, ce stanno, ..tacci vostri,
immondi boccaloni!

E Mò trottate a comando, quando, dove e se vojio io!!!!

HOP! HOP! HOP!

Trotta! E TROTTA!!!! Movite!

HOP!
Andrea Vanacore
2009-03-15 23:24:57 UTC
Se poi veramente fossi venuto avrei offerto anche a te
come farei con Vanacore o con altri del NG un'ottima
Ichnusa gelata.
Ma nun te vergogni?
Te ne esci cor peroncino sardo, pitocco!
(che poi ve la siete svenduta all'heineken...)
Mettice 20 centesimi e presentate armeno co na Jennas!

A MORTO DE FAME!!!

HOP! HOP!