consigli x la festa dei 18!!!
Bravo
2004-01-02 21:42:21 UTC
Tra pochi giorni compio 18 anni!....
E non ho ancora deciso dove festeggiare!!!!!!
Avete qualche idea da consigliarmi?! Non so, qualche locale, qualche idea
inusuale...
Tutti i consigli sono ben accetti :-))))))))) perchè a dirla tutta il clima
festaiolo mi piace ma pecco d'inventiva e di organizzazione quando s tratta
di me!!!!
Un saluto a tutto il NG,
e tanti auguri ancora di buon anno nuovo!!!
bravo

--

en Það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

but the best thing god has created
is a new day

Sigur Rós - viðrar vel til loftárása
Bubu
2004-01-04 16:54:33 UTC
Post by Bravo
Tra pochi giorni compio 18 anni!....
E non ho ancora deciso dove festeggiare!!!!!!
Avete qualche idea da consigliarmi?! Non so, qualche locale, qualche idea
inusuale...
Nessuno sa risponderti a quanto pare.. e nemmeno io.. però ti faccio gli
auguri!! I 18 anni sono una cosa seria!
Auguri!!
o'neill
2004-01-04 20:06:16 UTC
I 18 anni vengono una volta sola.
Ma anche i 19, i 20, i 21...

Auguri.
--
o'neill
Cagliari nel cuore
icq # 31697701
Bravo
2004-01-04 22:14:15 UTC
Post by Bubu
Post by Bravo
[...]
Già... Poi io ho una specie di allergia per i compleanni... Anche se ammetto
che questo è particolare :-P
Post by o'neill
Auguri.
Grazie Mille!
Bravo
Post by o'neill
--
o'neill
Cagliari nel cuore
icq # 31697701
Bravo
2004-01-04 22:13:10 UTC
Post by Bubu
Post by Bravo
[...]
Eh già ho notato che in questo NG in campo di creatività si batte la fiacca
:-PPPP
Cmq problema risolto, è già tutto programmato, si va in disco visto ke era
qll ke volevo!! Il problema era ke nn riuscivo a contattare il tizio del
locale :-S
Grazie ancora x gli auguri.
Ah, x essere precisi... io li faccio il 6 gli anni!!
Sono un EPI-Epifanio hahahaha ma nn provate a kiamarmi così :-((((
Bravo
Michele Calabrese
Bravo
mela suono & mela canto
2004-01-05 20:38:26 UTC
On Sun, 04 Jan 2004, Bravo wrote:

[cut]
Post by Bravo
Cmq problema risolto, è già tutto programmato, si va in disco visto ke
era qll ke volevo!!
truzzo?
Post by Bravo
Sigur Rós - viðrar vel til loftárása
nah

***

tanti auguri
--
hector "costita" bisignani - a noite e` minha/karim